La natura bisogno di voi

La biodiversità sta diminuendo, i paesaggi naturali vengono inghiottiti dal cemento, molte specie animali e vegetali sono a rischio di estinzione. Da più di 100 anni, Pro Natura si impegna a favore della protezione della natura assicurando la gestione di una rete di oltre 650 riserve naturali e promuovendo la biodiversità. Aiutate anche voi, sostenendo l’operato di Pro Natura con un’adesione, una donazione o un lascito.

Diventate membro o regalate un’adesione.

Donate per la protezione della natura in Svizzera!

Desiderate conferire alla natura un vostro lascito? Siamo volentieri a disposizione per una consulenza.

Aderire a Pro Natura comporta molti vantaggi

Rivista Pro Natura
I membri ricevono sei volte l’anno la «Rivista Pro Natura» su il lavoro di Pro Natura. I membri che abitano in Ticino ricevono inoltre la rivista di Pro Natura Ticino.

Giornalino «Stran’becco»
L’adesione come famiglia, bambino o giovane comprende quattro volte l’anno il dilettevole giornalino per ragazzi con avvincenti giochi, lavoretti e proposte d’escursione.

Entrate gratuite
I membri di Pro Natura hanno entrata libera ai Centri Pro Natura Champ-Pittet sul Lago di Neuchâtel e Aletsch in Vallese – due porte d’accesso a splendide riserve naturali.

Ribassi per escursioni
Come membri approfittate di ribassi, per esempio sulle escursioni e i viaggi dell’offerta «Pro Natura Aktiv» o su articoli dello Shop online.

zewo Logo